Noci Azzurri: due rinforzi per la Juniores
Novità in casa Noci Azzurri, sono due infatti gli acquisti della società azzurra per la categoria Juniores.
Il primo è l’esterno sinistro Riccardo Sabatelli, classe 2000, che si è già reso protagonista nella partita di sabato scorso in trasferta contro il Vigor Moles, in quanto autore di una doppietta. Sabatelli ha un passato nell’Esperia Monopoli, ne La Quercia e nei "nazionali" del Bisceglie. Il secondo acquisto è l’attaccante Pietro Paolo Bianco, anch’egli nato nel 2000, con un passato abbastanza importante considerato un campionato Regionale vinto con l’Esperia e il successivo passaggio negli Allievi Nazionali del Monopoli dove, con la sua squadra, ha raggiunto le final four di Milano Marittima.
“Entrambi conoscevamo già mister Franco Palazzo che reputiamo molto serio e tanto preparato. Inoltre, l’atmosfera all’interno dello spogliatoio è positiva e distesa, tra l’altro ci fa piacere giocare in compagnia di persone che già conosciamo” hanno dichiarato i due ragazzi.
La Juniores sarà impegnata oggi 13 gennaio, in trasferta, nella prima giornata del girone di ritorno, contro i baresi dello United Sly.